Eventi aziendali

Location – Catering – Event Planning

Cene aziendali, convention, team building, business meeting, anniversari aziendali, organizzare un evento aziendale richiede sempre particolare attenzione e professionalità. Villa Rota offre una location prestigiosa con ampi spazi interni ed esterni all’interno di una residenza d’epoca immersa nel verde. Il nostro team esperto e competente saprà curare ogni aspetto organizzativo prima dell’evento e sarà attento e ineccepibile durante lo svolgimento, grazie anche al supporto della nostra event planner. Il servizio di ristorazione interno è uno dei nostri grandi plus, una cucina di alto livello capace di andare incontro a qualsiasi esigenza mettendo a disposizione un ricco menu di piatti tra cui scegliere.
Una villa per eventi che saprà valorizzare la tua immagine aziendale e farsi ricordare nel tempo.

Ristorazione interna

Cucina Stellata

La cucina di Villa Rota porta la firma di Chef Walter Bianconi, una ristorazione di alto livello che privilegia la qualità degli ingredienti, la stagionalità delle materie prime e la concretezza del gusto.
Attenzione particolare anche alle varie esigenze alimentari (gluten free, intolleranze, menu vegetariani e vegani) per soddisfare ogni palato.

Eventi aziendali

Event Planner

Organizzazione e coordinamento dell’evento

Scegliere Villa Rota come location dell’evento significa anche avere a disposizione il servizio di supporto di una event planner professionista. Carolina Bianconi seguirà ogni fase organizzativa coordinando non solo fornitori e staff di sala e cucina, ma anche i vari momenti durante l’evento, dall’accoglienza ai saluti finali.

La nostra cucina Dove Vuoi

Vuoi organizzare il matrimonio
in un’altra location?

Il servizio di catering & banqueting di Villa Rota Dove Vuoi è pronto a spostarsi in ogni location.

Contattaci

Richiedi
Informazioni

L’evento dei tuoi sogni inizia da una semplice chiacchierata.
Compila il form qui a fianco, ti ricontatteremo per fornirti senza impegno tutte le informazioni che desideri.

Iniziamo a pianificare l’evento insieme?